Noi ci siamo sempre

Noi ci siamo sempre

È da ormai qualche mese che uno dei problemi economici più dibattuti in Italia è quello delle agevolazioni fiscali collegati ai Bonus edilizia, la loro gestione e la modalità di incasso da parte delle aziende.

Il risultato è migliaia di cantieri bloccati da Nord a Sud e tantissime aziende impossibilitate a continuare i lavori per mancanza di liquidità.

La Uniko General Contractor, ad oggi, è riuscita a garantire, con una attenta pianificazione, la continuità lavorativa e la migliore gestione possibile dei cantieri, sapendo dire anche qualche No quando si ritenevano alcuni lavori non compatibili con la programmazione effettuata.

Attualmente, per far fronte alle difficoltà, abbiamo capitalizzato l’azienda portando il Capitale sociale a 1milione di euro e abbiamo creato rapporti con Istituti di Credito tali da garantire, in attesa delle nuove indicazioni normative in discussione al Parlamento italiano, le attività senza nessun problema per tutti i nostri cantieri in essere.

I nostri dati sono: consegnati 52 cantieri, aperti 48, in partenza a Luglio altri 7.

Riteniamo fondamentale capire le evoluzioni della normativa per rispondere prontamente a qualsiasi evenienza, come abbiamo fatto finora, basandoci su un “metodo” che abbiamo sperimentato e che sta funzionando, non lasciando niente al caso ed avendo un gruppo di professionisti specializzati che, in ogni fase, possono dare risposte precise ad ogni richiesta dei nostri clienti.

Continueremo su questa strada, perché noi di Uniko ci siamo sempre stati e sempre ci saremo, nell’interesse di clienti e fornitori, con umiltà ma anche con determinazione.

Siamo consci che il momento non è dei migliori, ma siamo altrettanto consapevoli di aver creato i presupposti per garantire l’intero sistema dei bonus con serenità e serietà.