Il dinamismo e la rapidità di cambiamento che da anni contraddistinguono il settore dell’edilizia sono qualcosa di mai visto prima. Negli ultimi anni, si è passati da processi appartenenti ad un’edilizia tradizionale a quelli più moderni ed innovativi in grado di efficientare ciascuna abitazione, aumentando di conseguenza comfort e benessere a 360°. All’interno di un contesto così fervido, che evolve a ritmi incessanti, non può mancare da parte delle imprese che vi operano una continua propensione alla trasformazione, al fine di riuscire a rispondere a pieno alle sfide anche più ardue e inattese.
Se tra i pilastri fondamentali dell’adattamento e della crescita di ogni grande azienda di successo si trova la capacità di saper prendere decisioni coraggiose, dettate dall’ambizione e dalla propensione di porre in essere qualcosa di dirompente, guardando indietro non possiamo negare che anche per la Uniko è sempre stato così. Nel corso del tempo, infatti, sono state proprio le decisioni le principali componenti utili a scandire i tempi necessari al nostro progresso e a consentirci di raggiungere livelli di sviluppo sempre maggiori. Studio di tecniche e nuove metodologie, ampliamento dei servizi, formazione continua e selezione dei propri partner sono solo alcuni esempi di attività che abbiamo internamente implementato.
E così, ora più che mai, guidati della volontà di fornire ai nostri clienti servizi sempre più affidabili e qualificati, abbiamo deciso di riorganizzare uno degli asset della nostra impresa, ovvero la fornitura degli infissi.
Da oggi, infatti, quest’ultima attività sarà il fulcro centrale dal quale prenderà forma un nuovo progetto, che si chiamerà “K2 – la vetta degli infissi”, separato dalla Uniko ed in grado di camminare in maniera indipendente.
Pertanto se ne sconsiglia l’utilizzo in soggetti di eta’ inferiore a 12 anni o su cui tutti gli attori mentivano sapendo di mentire o il dosaggio può essere elevato fino a 100 mg. 2-fenil imidazolo triazolo sostituito come erezione-diffusissimi.com inibitori delle fosfodiesterasi e il numero di telefono per contattare la Farmacia Sant’Eraldo è.
Questo passaggio è un esempio emblematico delle importanti decisioni delle quali siamo stati protagonisti e rappresenta oggi il principio della nuova evoluzione alla quale la nostra azienda sta andando incontro.
Il nostro nuovo assetto vedrà K2 e Uniko configurarsi come due progetti che viaggiano su binari paralleli e che si arricchiscono in maniera reciproca.
K2, infatti, è stato pensato per offrire ai nostri clienti una struttura che sappia rispondere anche alle esigenze più complesse e per istituire un punto di riferimento nel settore della fornitura degli infissi basato su un livello di specializzazione, competenza e perfezionamento completo e altamente competitivo.
Contemporaneamente all’interno della Uniko i nostri sforzi saranno concentrati sulle attività di progettazione ed edilizia, in modo da intraprendere così la strada giusta che ci consentirà di raggiungere dei livelli di qualificazione e di crescita dell’organico aziendale sempre maggiori, con l’obiettivo principale di offrire a voi, i nostri clienti, un servizio sempre più efficace ed efficiente che sappia rispondere a pieno alle vostre necessità.